giovedì 5 giugno 2008

Sarà la somiglianza vocale ad Amy Winehouse, sarà il testo sritto da Tiziano Ferro e Roberto Casalino, sarà che secondo me è semplicente brava........





“Non ti scordar mai di me”:

Se fossi qui con me questa sera
Sarei felice e tu lo sai.
Starebbe meglio anche la luna,
ora piu’ piccola che mai.
Farei anche a meno della nostalgia
Che da lontano
Torna a portarmi via
Del nostro amore solo una scia
Che il tempo poi cancellera’
E nulla sopravvivera’.

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non e’ solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della piu’ incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

Forse e’ anche stata un po’ colpa mia
Credere fosse per l’eternita’.
A volte tutto un po’ si consuma,
senza preavviso se ne va.

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non e’ solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della piu’ incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

Non ti scordar…
Non ti scordar…

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non e’ solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della piu’ incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

4 commenti:

Melina2811 ha detto...

confermo.... anche secondo me è molto brava.. Maria

SenzaPanna ha detto...

Ciao Massi,

benvenuto nella bloggosfera!

Daniela

PS: ti ho linka, poi ti segnalo in un post.

:-D

SenzaPanna ha detto...

Ho fatto anche un post per segnalare il tuo blog, lo trovi nel link:

http://senzapanna.blogspot.com/2008/06/un-nuovo-blog.html

Erre54 ha detto...

su segnalazione di senzapanna sono arrivata qui.ritornero a trovarti.
anche a me piace tantissimo ,e' criticata da molti, ma per me e' brava,ha carisma
avevo pensato di fare un post su di lei.sul mio blog,lo faro'
ciao
Erre54

Ricerca personalizzata